PERCHE’ SCEGLIERE DI ANDARE IN SPA

Stai vivendo in una società che ti porta ad avere una vita frenetica, sempre di corsa con 1000 pensieri nella testa dove non hai mai tempo per te.

E sai a cosa ti sta portando tutto questo?

donna-molto-stressata
  • Essere nervosi, paurosi, confusi, preoccupati, irritabili ostili, incapaci di concentrarsi
  • Stanchezza fisica e mentale
  • Stress

Uno stress continuo può portare a numerose patologie: per esempio:

  • Ipertensione che può portare  a seri problemi cardiaci
  • emicranie e mal di testa
  • dolore alla schiena
  • ulcere
  • insonnia
  • a volte perfino il cancro
Però pensa a come si forma una valanga, basta una piccola parte di neve  che si stacca dalla montagna per dare origine a poco a poco ad una massa enorme che ti travolge.
La stessa cosa capita al nostro organismo, basta una goccia continua di continuo malessere per dar origine nella peggiore dei casi a problemi più gravi.
LA BUONA NOTIZIA?
113970e2b1a

 

Una soluzione a tutto questo c’ è… quella di iniziare a prenderti cura di te stesso , ritagliandoti piccoli spazi durante la giornata o alla settimana per frequentare con regolarità e con un metodo specifico ,che ti insegnerò, la SPA.

SAUNA blog

 

Si esatto la SPA, quel posto che nella tua immaginazione sei abituato a vedere nei cataloghi dei grandi hotel di lusso, ma che magari hai a 500 metri da casa senza saperlo.

QUALE E’ UNO DEI BENEFICI CHE AVRAI DOPO UNA GIORNATA IN SPA?

Il rilassamento! Le sedute alternate di Sauna Finlandese e bagno turco portano la muscolatura e il corpo ad un effetto antidolorifico con immediata riduzione dell’ ansia e dello stress.

Il relax è un ottimo metodo per controllare il livello di stress in particolare:

  • ti aiuta a calmarti più velocemente
  • ti rende in grado di gestire meglio lo stress
  • a poco a poco noteria notevoli miglioramenti alla tua salute

wellness4_b

La salute non è una cosa su cui pregare… La salute è un risultato. E’ il risultato delle decisioni che io prendo nella mia vita rispetto a ciò che è salutare per me. Solo in questo modo hai il potere sulla tua salute. 
cit. Massimo De Donno

Se vuoi rimanere sempre aggiornato e scoprire ancora utili consigli sul mondo del benessere lasciami qui sotto il tuo commento e avrai anche uno sconto ad uno dei miei percorsi benessere in SPA

 

 

 

3 pensieri riguardo “PERCHE’ SCEGLIERE DI ANDARE IN SPA”

  1. Che dire su tutto questo , la professionalità di una persona si vede già da come scrive il suo lavoro ……perfino il suo lavoro leggendo tutto questo si vede la passione e la professionalità di tutto quello che fai SEI LA MIGLIORE E UNA GRANDE PROFESSIONISTA

    1. Grazie Evelyn , cerco ogni giorno di migliorare nell mio lavoro e di poter dare sempre piu informazioni che vi aiutano stare meglio ! ci vediamo al prossimo percorso guidato !! Ramona

  2. volevo aggiungere ancora una cosa se posso……..le saune sono dei centri di relax non sono dei posti dove tu entri è ti sembra di entrare in un circo di marionette che ballano con degli spettacoli come se fossero delle scimmie …..IO CREDO CHE MEGLIO DI TE NON ESISTE NESSUNO PER DESCRIVERE LA SAUNA …..TU SEI IL RELAX IL VIAGGIARE CON LA MENTE LIBERA E VERAMENTE RILASSARSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *